Chiamaci Scrivici

Ricerca veloce

Ricerca veloce

Appartamento in Vendita

Cod. GNTPM 3VER

Classe energetica

A4

NUOVO PALAZZO MARCONI - Verona CENTRO-

Appartamento al terzo ed ultimo piano composto da zona living di ingresso, soggiorno, cucina e soppalco e zona notte di master-room con guardaroba e bagno privato, quattro camere, due bagni, ripostiglio. Balcone e terrazzo di mq. 18 con possibilità di essere esteso. Cantina. Garage con due posti e ulteriore zona cantina, e due posti auto esterni.

Acquistare casa in Palazzo Marconi vuol dire assaporare la storia e la straordinaria bellezza di una città unica. Nel cuore del meraviglioso centro storico veronese, patrimonio UNESCO riconosciuto in tutto il mondo, Palazzo Marconi Vi accompagnerà nello sperimentare appieno i colori ed i sapori della Verona più storica ed autentica. In questa parte di città, monumenti e preziose chiese si alternano a signorili palazzi storici, da cui riverberano ancora i lunghi secoli di storia della città e della sua Signoria.
A pochi passi dal medievale Castelvecchio e dal famoso anfiteatro romano, il complesso edilizio prende forma in un contesto in cui la tranquilla dimensione residenziale della corte interna convive con la brulicante vita della città.La ristrutturazione di Palazzo Marconi prevede di fare emergere con nuova luce gli eleganti ambienti e dettagli del palazzo: dalla facciata con inserti rinascimentali, come bugnati e volute che incorniciano l'ingresso, ai sinuosi dettagli fitomorfi della ringhiera in ferro battuto di epoca liberty all'interno del vano scala.
Il Palazzo accoglie 6 preziosi appartamenti disposti su tre piani. Il progetto si prefissa l'obiettivo di impreziosire il palazzo, inserendo un nuovo ascensore che renda agevole l'ascesa ai diversi piani e 12 nuovi posti auto automatici al piano terra interamente riservati per i proprietari degli appartamenti in Palazzo Marconi.
Una tranquilla e silenziosa corte interna favorirà la privacy degli inquilini nonchè i momenti di svago, aggregazione e relax.Le grandi aperture di Palazzo Marconi consentono di arricchire gli ambienti del Vostro Appartamento godendo di luce naturale diretta. Inoltre, la silenziosa Via Marconi, in zona a traffico limitato, contribuisce a rendere l'atmosfera ancor più pacifica e rilassata. La progettazione e le finiture degli interni seguiranno un percorso tailor made secondo le necessità del cliente: dalla posa dei pavimenti, ai rivestimenti, passando per la scelta degli arredi e dettagli architettonici.

300 mq
3 Bagni
7 Locali
Trattativa riservata
Informazioni immobile
Codice GNTPM 3VER
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Veneto
Provincia Verona
Comune Verona
Zona Centro storico
Prezzo Trattativa riservata
Totale mq 300 mq
Camere 5
Bagni 3
Locali 7
Stato conservazione Ristrutturato
Piano 3
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Appartamenti Totali 6
Anno di costruzione 1700
Stato attuale In costruzione
Disponibile Si
Balconi Presente, 12 mq
Terrazzo Presente, 18 mq
Cucina Semiabitabile
Posizione Centrale
Caratteristiche
Cantina 4 m²
Immobile Storico
lifestyle citta arte
Ubicazione immobile