Chiamaci Scrivici

Ricerca veloce

Ricerca veloce

Villa in Vendita

Cod. 24LDG

Classe energetica

ND - Non Disponibile

ESCLUSIVA Villa PANORAMICA CON VISTA MOZZAFIATO SUL LAGO DI GARDA
Villa VELA è una magnifica dimora che si affaccia sul Lago di Garda a Padenghe. Questa Villa vanta una posizione privilegiata con una vista lago mozza fiato. Lo stile della Villa è di tipo classico con soluzioni architettoniche moderne che rendono il suo stile armonioso, essenziale e gradevole.

Tra il 1999 ed il 2001 la casa è stata completamente ristrutturata e riportata a nuovo compreso tutta l'impiantistica.
Viene effettuata una ristrutturazione totale dell'immobile, inclusi gli ampliamenti concessi:
Sul lato destro della dimora vengono realizzate una nuova lavanderia, la cantina e il rispettivo terrazzo;
Sul lato sinistro due camere da letto, due bagni, il locale caldaia e il disimpegno con il relativo terrazzo.
Di grande funzionalità la dependance anch'essa completamente ricostruita nella quale troviamo un appartamento indipendente composto da soggiorno con cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno.
I solai sono di nuova realizzazione, l'impianto di riscaldamento a pavimento garantisce il massimo confort abitativo e salubrità degli ambienti, così come il condizionamento.
I bagni sono stati rinnovati con finiture di pregio e marmi e le grandi vetrate antisfondamento garantiscono oltre che scorci panoramici emozionanti la massima sicurezza.

Rimarrete piacevolmente stupiti dalla grande cucina professionale per la ristorazione di marca MBM, totalmente in acciaio che comprende oltre i 5 fuochi 2 piastre griglia per carne e pesce e un frigo/cantina di tipo americano.
Di grande impatto scenografico il salotto che si trasforma in un magnifico porticato adiacente la piscina, questo lo renderà il luogo preferito per le calde giornate estive e le serate di ricevimento a bordo piscina.
La piscina è stata ricostruita internamente ed esternamente utilizzando marmo bianco per le aree prendisole e per tutti i marciapiedi scale e zone esterne.
Nella zona sottostante la piscina 2 funzionali spogliatoi con docce, un bagno, ed una zona predisposta per sauna e ricovero lettini.
L'impianto idrico del giardino è completamente automatizzato e raggiunge ogni punto assicurando un erba sempre rigogliosa per un prato all'inglese.
La sicurezza della Villa viene garantito da un impianto di allarme volumetrico interno ed esterno divisibile in piani.
L'accesso carraio, per mezzo dei cancelli automatizzati, è garantito da due ingressi con possibilità di parcheggiare numerose vetture e nel garage coperto almeno 3 automobili.
Esiste anche un terzo accesso pedonale.

410 mq
7 Bagni
10 Locali
Giardino
Trattativa riservata
Informazioni immobile
Codice 24LDG
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Lombardia
Provincia Brescia
Comune Padenghe sul Garda
Prezzo Trattativa riservata
Totale mq 410 mq
Camere 5
Bagni 7
Locali 10
Stato conservazione Ottimo
Piani totali 2
Posto auto Coperto
Età costruzione 1995
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Terrazzo Presente, 150 mq
Giardino Privato, 3.400 mq
Cucina Abitabile