Appartamento in Vendita
Classe energetica
OTTIMO INVESTIMENTO IN CENTRO A Verona -GNT58VER-
Sulle rive dell'Adige e in pieno centro storico siamo a proporre Appartamento al piano terra di una palazzina ben curata.
L'immobile è composto da un soggiorno con un'affascinante finestra verso il fiume, una sala da pranzo, un cucinotto con uscita su un balcone, un bagno, una camera matrimoniale e una camera singola. Completa la proprietà una comoda cantina.
L'Appartamento è da ristrutturare e potrebbe essere realizzata una grande cucina in ingresso e il secondo bagno al posto del cucinotto. Ideale anche per creare un Appartamento turistico con tre camere da letto, utilizzando il salone come una di esse.
La posizione centrale e l'affaccio sul fiume rendono questo immobile interessante anche come comodo pied-à-terre a Verona.


