Chiamaci Scrivici

Ricerca veloce

Ricerca veloce

Casa singola in Vendita

Cod. DNG-17VER

Siamo a proporre in esclusiva un magnifica villa suddivisa in tre appartamenti con grande parco di 4.000mq e piscina.

La villa, edificata negli anni 60, è stata recentemente ristrutturata e presenta una vano scale comune con ascensore.

Attualmente è così suddivisa:

  • al piano terra si trova un appartamento composto da zona giorno di 100mq, una camera matrimoniale e un grande bagno. Con una scala di design Giugiaro, si accede al piano primo dove si trovano altre 3 camere da letto ed un bagno. Questo appartamento è stato ristrutturato con alta qualità di finiture nel 2012.
  • Al piano primo si trova il secondo appartamento non ristrutturato composto da soggiorno, cucina e bagno. Questo appartamento attraverso l'apertura di una porta già predisposta si può collegare alle 3 camere dell'appartamento descritto prima, creando un secondo grande appartamento che si sviluppa su tutto il primo piano.
  • Al piano secondo troviamo il terzo appartamento, ristrutturato nel 2020 che presenta una grande zona giorno di 70mq, tre camere da letto e due bagni. Ristrutturazione moderna e lussuosa.
  • Al piano interrato si trova la taverna, la zona palestra, la sauna ed un bagno. Inoltre è presente un garage di oltre 100mq.

Il parco che avvolge la villa è di quasi 4.000mq e sul retro ha un piscina con acqua riscaldata tramite pannelli fotovoltaici. A breve verrà installata una cupola in vetro in modo che possa essere utilizzata anche durante l'inverno.

Una casa unica nel suo genere, ideale per una grande famiglia che vuole mantenere tutto il nucleo familiare unito ma con la privacy necessaria.

Prezzo impegnativo.
Già approvato bonus 110% per lavori di quasi 500.000€.
Per gli interessati ci sarà una appuntamento conoscitivo in ufficio e successivamente verrà programmata la visita sul posto.

800 mq
7 Bagni
15 Locali
Trattativa riservata
Informazioni immobile
Codice DNG-17VER
Contratto Vendita
Tipologia Casa singola
Regione Veneto
Provincia Verona
Comune Verona
Zona Borgo Milano
Prezzo Trattativa riservata
Totale mq 800 mq
Camere 8
Bagni 7
Locali 15
Stato conservazione Ottimo
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Ascensore Si
Appartamenti Totali 3
Anno di costruzione 1960
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Posizione Centrale
Caratteristiche
Cantina
Piscina