Chiamaci Scrivici

Ricerca veloce

Ricerca veloce

Appartamento in Vendita

Cod. GNTPP3.2VER

Classe energetica

B

Nel cuore di Verona, a pochi passi dall'Arena e dalle sponde dell'Adige, nel magnifico Palazzo delle Poste proponiamo unico ed esclusivo ultimo piano di mq. 275 con esclusiva terrazza di mq. 122.

Questo prestigioso e luminoso pentalocale, posto al terzo ed ultimo piano, si compone da ingresso ed una spaziosa zona living con accesso diretto ad una terrazza privata, composta da soggiorno e cucina a vista. La zona notte è composta da una master bedroom con zona armadi e bagno privato, da altre tre camere servite da due bagni.

Questa preziosa proprietà riesce coniugare lo charme della cornice storica e artistica al comfort di una residenza moderna, caratterizzata da finiture e materiali di alto pregio.
Il riscaldamento a pavimento, la climatizzazione e la domotica garantiscono un elevato comfort abitativo.

Possibilità di box singoli o doppi e posti auto coperti, in un'ampia autorimessa su 2 livelli interrati che consente di accedere direttamente al piano delle unità abitative.

Il signorile Palazzo Poste è un progetto dalle straordinarie potenzialità e dall'elevato valore immobiliare, che gode di un'architettura di mirabile bellezza e di un fascino senza tempo, è in grado di intercettare e soddisfare le esigenze di un mondo dinamico e internazionale.

275 mq
3 Bagni
5 Locali
€ 2.723.000
Informazioni immobile
Codice GNTPP3.2VER
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Veneto
Provincia Verona
Comune Verona
Zona Centro storico
Prezzo € 2.723.000
Totale mq 275 mq
Camere 4
Bagni 3
Locali 5
Stato conservazione Ottimo
Piano 3
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Ascensore Si
Anno di costruzione 2020
Stato attuale In costruzione
Disponibile Si
Terrazzo Presente, 122 mq
Cucina A vista
Posizione Centrale
Caratteristiche
Immobile Storico
lifestyle citta arte
Ubicazione immobile