Chiamaci Scrivici

Ricerca veloce

Ricerca veloce

Appartamento in Vendita

Cod. GNTPP3.5VER

Classe energetica

B

Nel cuore di Verona, a pochi passi dall'Arena e dalle sponde dell'Adige, nel magnifico Palazzo delle Poste proponiamo unico ed esclusivo ultimo piano di mq. 389 con esclusiva terrazza di mq. 93.

Questo prestigioso e luminoso pentalocale, posto al terzo ed ultimo piano, si compone da ingresso ed una spaziosa zona living con accesso diretto ad una terrazza privata, composta da soggiorno e cucina. La zona notte è composta da una master bedroom con zona armadi e bagno privato, da altre due camere servite da due bagni. L'Appartamento gode di un'esclusiva altana che permette di ammirare i palazzi e i monumenti circostanti.

Questa preziosa proprietà riesce coniugare lo charme della cornice storica e artistica al comfort di una residenza moderna, caratterizzata da finiture e materiali di alto pregio.
Il riscaldamento a pavimento, la climatizzazione e la domotica garantiscono un elevato comfort abitativo.

Possibilità di box singoli o doppi e posti auto coperti, in un'ampia autorimessa su 2 livelli interrati che consente di accedere direttamente al piano delle unità abitative.

Il signorile Palazzo Poste è un progetto dalle straordinarie potenzialità e dall'elevato valore immobiliare, che gode di un'architettura di mirabile bellezza e di un fascino senza tempo, è in grado di intercettare e soddisfare le esigenze di un mondo dinamico e internazionale.

389 mq
3 Bagni
6 Locali
€ 3.383.000
Informazioni immobile
Codice GNTPP3.5VER
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Veneto
Provincia Verona
Comune Verona
Zona Centro storico
Prezzo € 3.383.000
Totale mq 389 mq
Camere 4
Bagni 3
Locali 6
Stato conservazione Ottimo
Riscaldamento Autonomo
Ascensore Si
Anno di costruzione 2020
Stato attuale In costruzione
Disponibile Si
Terrazzo Presente, 93 mq
Cucina Semiabitabile
Posizione Centrale
Caratteristiche
Immobile Storico
lifestyle citta arte
Ubicazione immobile