Chiamaci Scrivici

Ricerca veloce

Ricerca veloce

Appartamento in Vendita

Cod. GNTPP3.1VERLUX

Classe energetica

B

Nel cuore di Verona, a pochi passi dall'Arena e dalle sponde dell'Adige, nel magnifico Palazzo delle Poste proponiamo unico ed esclusivo ultimo piano di mq. 409 con affascinante altana con vista spettacolare sulla Torre dei Lamberti.

Questo prestigioso e dominante pentalocale, posto al terzo piano e servito da ascensore privato, si compone da ingresso ed una spaziosa zona living centrale, che gode di romantico giardino d'inverno, di ampio soggiorno e cucina a vista. La zona notte è composta da due master bedroom con zona armadi e bagno privato ai lati estremi di questo maestoso immobile e da una camera matrimoniale, una camera singola e un ulteriore bagno.

Questa preziosa proprietà riesce coniugare lo charme della cornice storica e artistica al comfort di una residenza moderna, caratterizzata da finiture e materiali di alto pregio.
Il riscaldamento a pavimento, la climatizzazione e la domotica garantiscono un elevato comfort abitativo.

Possibilità di box singoli o doppi e posti auto coperti, in un'ampia autorimessa su 2 livelli interrati che consente di accedere direttamente al piano delle unità abitative.

Il signorile Palazzo Poste è un progetto dalle straordinarie potenzialità e dall'elevato valore immobiliare, che gode di un'architettura di mirabile bellezza e di un fascino senza tempo, è in grado di intercettare e soddisfare le esigenze di un mondo dinamico e internazionale.


Il signorile Palazzo Poste è un progetto dalle straordinarie potenzialità e dall'elevato valore immobiliare, che gode di un'architettura di mirabile bellezza e di un fascino senza tempo, è in grado di intercettare e soddisfare le esigenze di un mondo dinamico e internazionale.

Nel centro storico di Verona, a pochi passi dall'Arena e dal balcone di Romeo e Giulietta, nasce una collezione limitata di appartamenti unici, per coniugare l'eleganza del passato senza rinunciare alla comodità contemporanea. "Palazzo Poste", ospita un numero limitato di appartamenti, rivisti nei tagli e nella distribuzione con lo scopo di garantire il benessere abitativo. Alcuni appartamenti godono di una vista mozzafiato sulle bellezze della città , e sul fiume Adige. Il palazzo ha un carattere unico, le finiture e i materiali di pregio contribuiscono a rendere esclusive tutte le soluzioni abitative. Costruito negli anni '20 del Novecento, l'edificio si inserisce nel solco della tradizione architettonica veronese portando la firma di Ettore Fagiuoli, architetto e scenografo dedicatosi alla realizzazione di numerosi allestimenti per la messa in scena dell'Opera all'Arena. L'antico legame della città con l'arte e l'architettura si rivive in Palazzo Poste, nell'eleganza di fregi, cornici e decori, nella fine lavorazione degli elementi in ferro battuto. Vivere la residenza ha un'esperienza quotidiana all'insegna del lifestyle contemporaneo nel cuore di Verona. Un'ampia gamma di servizi esclusivi è stata pensata per rispondere alle più elevate esigenze. Un'ampia autorimessa su 2 livelli interrati, dove sono disponibili box singoli o doppi e posti auto coperti, consente di accedere direttamente al piano delle unità abitative. Palazzo Poste è un progetto dalle straordinarie potenzialità e dall'elevato valore immobiliare, in grado di intercettare e soddisfare le esigenze di un mondo dinamico e internazionale.

409 mq
3 Bagni
6 Locali
€ 4.130.000
Informazioni immobile
Codice GNTPP3.1VERLUX
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Veneto
Provincia Verona
Comune Verona
Zona Centro storico
Prezzo € 4.130.000
Totale mq 409 mq
Camere 4
Bagni 3
Locali 6
Stato conservazione Ottimo
Piano 3
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Ascensore Si
Anno di costruzione 1920
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Terrazzo Presente, 25 mq
Cucina Abitabile
Posizione Centrale
Caratteristiche
Immobile Storico
lifestyle citta arte
Ubicazione immobile