Chiamaci Scrivici

Ricerca veloce

Ricerca veloce

Appartamento in Vendita

Cod. GNTPP1.2VER

Classe energetica

A1

Nel cuore di Verona, a pochi passi dall'Arena e dalle sponde dell'Adige, nel magnifico Palazzo delle Poste proponiamo esclusivo Appartamento con affaccio sugli scenografici giardini di Piazza dell'indipendenza e con spettacolare vista su i tetti di Via Nizza.

Il prestigioso quadrilocale, posto al primo piano e servito da comodo ascensore, dalle generose altezze interne si compone d' ingresso, di un soggiorno che gode della luce di ampie e numerose finestre, una zona cottura, da due comode camera da letto, da bagno e da una master bedroom con bagno privato.
Possibilità di personalizzazione.

Questa preziosa proprietà riesce coniugare lo charme della cornice storica e artistica al comfort di una residenza moderna, caratterizzata da finiture e materiali di alto pregio.
Il riscaldamento a pavimento, la climatizzazione e la domotica garantiscono un elevato comfort abitativo.
Possibilità di box singoli o doppi e posti auto coperti, in un'ampia autorimessa su 2 livelli interrati che consente di accedere direttamente al piano delle unità abitative.

Il signorile Palazzo Poste è un progetto dalle straordinarie potenzialità e dall'elevato valore immobiliare, che gode di un'architettura di mirabile bellezza e di un fascino senza tempo, è in grado di intercettare e soddisfare le esigenze di un mondo dinamico e internazionale.


Nel centro storico di Verona, a pochi passi dall'Arena e dal balcone di Romeo e Giulietta, nasce una collezione limitata di appartamenti unici, per coniugare l'eleganza del passato senza rinunciare alla comodità contemporanea. "Palazzo Poste", ospita un numero limitato di appartamenti, rivisti nei tagli e nella distribuzione con lo scopo di garantire il benessere abitativo. Alcuni appartamenti godono di una vista mozzafiato sulle bellezze della città , e sul fiume Adige. Il palazzo ha un carattere unico, le finiture e i materiali di pregio contribuiscono a rendere esclusive tutte le soluzioni abitative. Costruito negli anni '20 del Novecento, l'edificio si inserisce nel solco della tradizione architettonica veronese portando la firma di Ettore Fagiuoli, architetto e scenografo dedicatosi alla realizzazione di numerosi allestimenti per la messa in scena dell'Opera all'Arena. L'antico legame della città con l'arte e l'architettura si rivive in Palazzo Poste, nell'eleganza di fregi, cornici e decori, nella fine lavorazione degli elementi in ferro battuto. Vivere la residenza ha un'esperienza quotidiana all'insegna del lifestyle contemporaneo nel cuore di Verona. Un'ampia gamma di servizi esclusivi è stata pensata per rispondere alle più elevate esigenze. Un'ampia autorimessa su 2 livelli interrati, dove sono disponibili box singoli o doppi e posti auto coperti, consente di accedere direttamente al piano delle unità abitative. Palazzo Poste è un progetto dalle straordinarie potenzialità e dall'elevato valore immobiliare, in grado di intercettare e soddisfare le esigenze di un mondo dinamico e internazionale.

193 mq
2 Bagni
4 Locali
€ 1.500.000
Informazioni immobile
Codice GNTPP1.2VER
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Veneto
Provincia Verona
Comune Verona
Zona Centro storico
Prezzo € 1.500.000
Totale mq 193 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 4
Stato conservazione Ottimo
Piano 1
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Ascensore Si
Anno di costruzione 1920
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Cucina Abitabile
Posizione Centrale
Caratteristiche
Immobile Storico
lifestyle citta arte
Ubicazione immobile