Chiamaci Scrivici

Ricerca veloce

Ricerca veloce

Villette a schiera in Vendita

Cod. GNT27VER

Classe energetica

A3

IPe: 20 kwh/m²

MODERNA VILLA BIFAMILIARE A Verona SUD- COD. GNT 27V

A pochi minuti dal centro città e immersa nel verde, siamo a proporre porzione di bifamiliare di recente costruzione in stile contemporaneo e realizzata con alti livelli di efficienza energetica e domotica; le tecniche costruttive utilizzate infatti permettono un elevato risparmio energetico e l'impianto di domotica consente di controllare vari elementi della casa da un terminale e da remoto.
Entrando direttamente dal giardino si accede alla zona living composta da ampio soggiorno di circa 30 mq e zona pranzo, sulla quale si affaccino una spaziosa cucina abitabile ed un bagno ottimamente rifinito.
Dalla scala si accede al piano notte che comprende una grande camera padronale con bagno privato e ampio terrazzo e da una seconda camera matrimoniale con bagno dedicato.
Al piano secondo mansardato sono state ricavate altre due camere e tre terrazzini con possibilità di realizzare un ulteriore bagno.
Chiude la proprietà la zona interrata ove incontriamo un'ampia taverna ottimamente rifinita e dotata di cucina e garage triplo.
Le pregiate finiture extra capitolato con legni particolari, rivestimenti e serramenti di alta qualità, fanno rientrare questa villa moderna nel range del lusso contemporaneo.

280 mq
4 Bagni
6 Locali
Giardino
€ 750.000
Informazioni immobile
Codice GNT27VER
Contratto Vendita
Tipologia Villette a schiera
Regione Veneto
Provincia Verona
Comune Verona
Zona Borgo Roma
Prezzo € 750.000
Totale mq 280 mq
Camere 4
Bagni 4
Locali 6
Stato conservazione Ottimo
Piano Multipiano
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Anno di costruzione 2006
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Privato, 500 mq
Cucina Abitabile
Box Doppio
Arredato
Posizione Semicentrale
Animali ammessi Si
Caratteristiche
Cantina
lifestyle citta arte
Ubicazione immobile